Dai social

Una sola promessa


Sapete, un giorno un noto politico ticinese mi ha detto “in politica devi essere una prostituta e accontentare sempre chi hai davanti”. Al di là del pessimo parallelismo, adesso capisco perché il nostro Cantone è arrivato dove si trova oggi.

A me, per contro, riesce parecchio difficile essere camaleontico e accondiscendente pur di raccimolare qualche voto.

Non vi prometterò mai nulla, anzi, un’unica promessa ve la posso fare: Io vi dirò semplicemente come la penso e come intendo agire, e questo potrebbe anche non piacervi, poi sta a voi decidere se sono degno della vostra fiducia. In questo modo io non mi ritroverò mai nella posizione di dover tradire me stesso e voi saprete dove andrete a parare.

#Liberopensatore #sempreatestaalta #libertà

View this post on Instagram

Sapete, un giorno un noto politico ticinese mi ha detto "in politica devi essere una prostituta e accontentare sempre chi hai davanti". Al di là del pessimo parallelismo, adesso capisco perché il nostro Cantone è arrivato dove si trova oggi😥. A me, per contro, riesce parecchio difficile essere camaleontico e accondiscendente pur di raccimolare qualche voto. Non vi prometterò mai nulla, anzi, un'unica promessa ve la posso fare: Io vi dirò semplicemente come la penso e come intendo agire, e questo potrebbe anche non piacervi, poi sta a voi decidere se sono degno della vostra fiducia. In questo modo io non mi ritroverò mai nella posizione di dover tradire me stesso e voi saprete dove andrete a parare. #Liberopensatore #sempreatestaalta #libertà

A post shared by Alain Bühler (@alainbuhlerofficial) on