Dai social

Più UDC in Parlamento!


Ve la butto là, sapete che non ho peli sulla lingua! Abbiamo visto cos’hanno combinato i partiti storici in questa legislatura: scandali, clientelismo politico, non rispetto della volontà popolare, nessuna decisione quando era il momento di decidere.

E allora perché seguitare a sostenerli? Perché ve lo dicono Mamma, Papà, i Nonni o gli Zii? Perché siete una famiglia “cippalippa” da generazioni? State meglio sapendo di stare peggio e non volete azzardarvi a cambiare? L’UDC la conoscete da tempo ormai. Sapete chi siamo, come la pensiamo e che cosa vogliamo.

L’UDC è ciò che non avete ancora provato e vi dico che per cambiare le cose in Ticino ci vuole più UDC in Parlamento!

View this post on Instagram

Ve la butto là 😜 sapete che non ho peli sulla lingua! Abbiamo visto cos'hanno combinato i partiti storici in questa legislatura: scandali☠️, clientelismo politico😈, non rispetto della volontà popolare❎, nessuna decisione quando era il momento di decidere🙈🙉🙊. . E allora perché seguitare a sostenerli🤷🏼‍♂️? Perché ve lo dicono Mamma, Papà, i Nonni o gli Zii😒? Perché siete una famiglia "cippalippa" da generazioni🙄? State meglio sapendo di stare peggio e non volete azzardarvi a cambiare😶? L'UDC la conoscete da tempo ormai. Sapete chi siamo, come la pensiamo e che cosa vogliamo🇨🇭. L'UDC è ciò che non avete ancora provato e vi dico che per cambiare le cose in Ticino ci vuole più UDC in Parlamento🔝✔️! . #Riprendiamociilfuturo #InsiemeaTestaAlta #VotaUDC #BassieBühler #BB2019 #ElezioniCantonali2019 #Elezioni2019 #cantonali2019 #Ticino🔴🔵

A post shared by Alain Bühler (@alainbuhlerofficial) on