Perché ho scelto l’UDC?

Perché ho scelto, a suo tempo, di entrare a far parte della famiglia UDC?

Perché è l’unico partito in cui mi riconosco e ne condivido il programma, le idee e i progetti che, tra l’altro, non sono mai cambiati sino a d’ora.

Da sempre, infatti, l’UDC si batte per l’indipendenza e la sovranità della Svizzera, per il federalismo, per una fiscalità moderata, per meno Stato e più responsabilità individuale, per finanze pubbliche sane e sotto controllo, per garantire la sicurezza ai cittadini e per il rispetto della democrazia diretta.
Mentre ha sempre respinto gli estremismi e i fanatismi “verdi”, le politiche migratorie sconsiderate come quelle basate sula “libera circolazione delle persone” e l’accordo di Dublino, le onerose ed inutili proposte di ulteriori allargamenti del ventaglio di prestazioni sociali.

Questo è un sunto di ciò che fa l’UDC, quella vera. Non la vedrete mai fare voli pindarici o inversioni di marcia per procacciare voti. Non diventerà mai “verde” solo perché è di moda, tanto per fare un esempio qualunque…

E così sono io, insieme alla mia testardaggine e alla mia schiettezza. A volte sarò pure fin troppo “diretto” e sboccato, ma sempre serio, coerente e fedele alle mie idee.

1604490_830160690389048_2915061973142774535_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...